inco.Scienza @ Friday

Laboratori

Non sapete cosa fare domenica 30 novembre?!
Noi di Inco.Scienza vi diamo un suggerimento....venite a San Felice al FriDay organizzato da FriLab!! Ci saremo anche noi tutto il giorno (dalle 9 alle 20) e organizzeremo 2 laboratori:

  • RoboMath (dalle 10 alle 13)
    Siete dei piccoli appassionati di matematica? E siete curiosi di scoprire come fa un piccolo robot costruito coi mattoncini più famosi del mondo a muoversi? In questo laboratorio di robotica educativa, potrete divertirvi a giocare con la matematica, cercando di convincere piccoli robot a camminare, come?
    Beh, domenica mattina al Frilab cercate lo stand di inco.Scienza e lo scoprirete, perchè...giocando si impara!
  • LogicaMente (dalle 14.30 alle 18)
    Siete tra quelli che, con in mano una rivista, vanno subito a cercare la pagine dei giochi di logica? Non riuscite a smettere di ragionare su un indovinello fino a che non ne trovate la soluzione?
    Noi di inco.Scienza abbiamo quello che fa per voi: enigmi, rompicapo e brevi laboratori di logica pronti a mettere alla prova ogni amante delle sfide matematiche. Con attività per tutti i livelli, riolte dai più piccoli ai più esperti, vi aspettiamo domenica pomeriggio; cercate il nostro stand al Frilab di San Felice!

Noi siamo pronti, e voi?